Missione Yardat: Unione della nuova SUD!, Team Hyoga e Soldier in azione!

« Older   Newer »
  Share  
Steji
view post Posted on 28/6/2007, 00:05




Quest Master: Steji Kait (Steji)
Partecipanti: Hyoga (Grande Vegeta); Terminator Blust (Terminator Blust); Dany (Rapper730); Thunder Blue (Crash Override)
Potenziamenti Steji Kait: 100 Potenza; 350 Resistenza; 200 Velocità.
Potenziamenti Hyoga: 300 Potenza; 175 Resistenza; 340 Velocità.
Potenziamenti Terminator Blust: 195 Potenza; 170 Resistenza; 245 Velocità.
Potenziamenti Dany: Potenza 200; Resistenza 200; Velocità 200
Potenziamenti Thunder Blue: 220 Potenza; 170 Resistenza; 220 Velocità.

<b>Mi raccomando, non si può rispondere se non è stato deciso da chi ha precedentemente postato. Naturalmente non dimenticate a mettere chi deve postare e NON mettete "Pinco o Pallino" decidete voi, questo crea solo confusione.


Il fallimento del Ryu en Bu, per la conquista del pianeta, giunse fino a Hyoga che dopo aver fissato un'appuntamento con Dany che era capace di teletrasportarsi in qualsiasi luogo, e di condurre altre persone con sè, accettò l'unione con i Soldier per una migliore conquista di Yardat.
Presto secondo Hyoga, i Soldier si sarebbero fusi al team per renderlo piu potente e indistruttibile!
Steji si recò nel luogo prestabilito, lontano dagli umani, isolato, sotto ad un'albero tutto attorcigliato.
Il Changelling in questione, aveva sentito parlare di queste ondate di conquista dei Ryu en Bu, e cominciava a chiedersi quanto potente era Deyan, che tempo fa, quando si battè con lui non riusciva nemmeno a capire la sua potenza per la così grande differenza tra i 2..
Ma ora che il Changelling era diventato incredibilmente piu potente, sarebbe riuscito a capire quanto in fondo sarebbe arrivato il Sayan!
La conquista di Yardat, secondo i suoi compagni sarebbe stata una passeggiata, ma Steji non ne era sicuro, anzi lui credeva che piu lontano fosse il pianeta, piu sarebbe stato pericoloso e imprudente andarci in così pochi..
Ma forse si sbagliava, erano o no tra i piu forti della galassia?
E poi un Changelling, un dominatore e conquistatore di pianeti non dovrebbe pensare a queste idiozie..
Tuttavia non riusciva a non pensarci, perchè come è ben noto, lui non era un Changelling al 100% anzi era piu terrestre che alieno, almeno quando non si scatenava in battaglia o trasformava.
Steji era da qualche minuto sul luogo, il rivelatore segnava la presenza di Dany dall'altra parte del pianeta, era debole, fioca, forse per la lontananza.
*Dany, quanto tempo, non dimenticherò mai quando ti prendevi gioco di me, hihhi si stupirà dei miei progressi!*
probabilmente si sarebbe teletrasportato invece di farsi tutto il pianeta in volo, ci avrebbe messo troppo.
Il rivelatore segnò Hyoga che si avvicinava, era a pochi centinaia di Km dal luogo e mentre vedeva il rivelatore segnare, Steji si perdeva al primo incontro con il Sayan, che con il tempo diventò il suo capo, non scordò mai la sua prima impressione, era debole, una nullita rispetto a come è ora.. e si sentiva escluso dagli altri Sayan del pianeta che erano molto piu forti di lui.. e ora, ora non teme nemmeno Iazel, infine, Steji ricordò la somiglianza tra lui e Deyan, che mai aveva compreso.

Prox Post: Hyoga

Edited by TerminatorBlust - 3/7/2007, 20:57
 
Top
Grande Vegeta
view post Posted on 1/7/2007, 13:07




Dopo un'intensa discussione nella galassia del sud, decisi insieme ai membri più potenti di cominciare a fare la guerra al Ryu en bu. Per cominciare la guerra doevamo aver bisogno di una base su un'altro pianeta, quindi decisi una spedizione su Yardat per cercare di conquistarlo.
I componenti della squadra erano: Steji, un grande amico che mi è stato sempre fedele e che si fa 4 in per il Team. Poi c'è Dany, un saiyan come me, forse troppo impulsivo ma nelle situazioni difficili sa essere utile. Infine ci sono i Soldier, ovvero Blust e Thunder Blue, due combattenti su cui puoi fare affidamento.
Con questa squadra non avrei potuto fallire. Anche se non sapevo se su Yardat risiedevano dei potenti combattenti, io sapevo che l'avrei distrutti in poco tempo.

*Probabilmente Steji e i due Cyborg sono già su Yardat. Per questo motivo ho organizzato un'incontro con Dany*
Attualmente ero nella mia caverna, mi stavo preparando per il viaggio mettendomi la solita tuta blu e la battle suit. A questo punto uscii dalla mia casa-capsula la guardai per un attimo e m'incamminai verso l'uscita della lunga caverna.
Una volta uscito mi soffermai un'attimo a pensare.

*Deyan ben presto capirai che sono superiore! Ben presto morirai per mano mia!*
Strinsi i pugni e volai verso Dany. Lo raggiunsi poco dopo e gli dissi:- Scusa il ritardo, Dany ora teletrasportiamoci su Yardat! -
Il teletrasporto fu immediato e in meno di cinque secondi mi ritrovai su Yardat.
*Questo sarebbe il pianeta da conquistare? Non sento una grande forza spirituale, ma può essere che i guerrieri di qui l'hanno abbassata per poi tenderci una trappola. In ogni caso ci conviene stare allerta.*
- Dany, io vado a fare una piccola perlustrazione lungo il pianeta, tu aspettami qui. -
Mi alzai in volo e cominciai ad osservare il pianeta dall'alto.
C'era una strana vegetazione sparsa, con delle strane creature che si nutrivano con essa e con delle pozze d'aqua profonde anch'esse sparse. Volando un pò più a Nord c'era un Canyon di rocce che sembrava essere l'abitat di creature feroci. Visto questo decisi di tornare indietro ed andare con Dany al posto stabilito.
Andai da Dany e gli dissi:

-Nelle vicinanze non c'è nulla di anormale, sarà meglio recarci da Steji-
Mi concentrai un'attimo e individuai l'aura di Steji.
-Forza, andiamo! -
E volammo verso il Changelling.

Prossimo Post: Blust

Edited by Grande Vegeta - 2/7/2007, 14:18
 
Top
TerminatorBlust
view post Posted on 1/7/2007, 15:41




stavo sotto una grande quercia sul pianeta terra, stavo riposando e concentrarmi perchè fra poco mi dovevo recare a yardat per la conquista del pianeta insieme ad altri combattenti: Steji, un changelling piùttosto simpatico, ma conoscendolo da molto poco meglio non dargli troppa confidenza, il sayan Hyoga, molto superbo e il capo del team alleato un vero colosso di potenza e molto affidabile, Dany, quel arrogante e viscido sayan, non lo degnerò neache di uno sguardo durante la conquista e infine il mio miglior amico thunder blue nonchè capo dei soldier.
Ormai il mio sonnellino era finito e con un semplice movimento mi alzai e con il CC scouter guardai tutte le coordinate per arrivare a yardat. Fortunatamente era il periodo in cui si avvicinava di più alla terra, con una astronave rubata alla capsule corp ci avrei messo 10 Minuti.
bene adesso è il momento di attivare la capsula che ho rubato MUAHHAHAHAH
presi la capsula dalla tasca e la lancia a terra facendo apparire la navetta spaziale. In poco tempo salìì sulla navicella, incorporai il mio CC scouter alla navicella e in pochi secondi fui nello spazio. I 10 minuti sembravano che non passassero mai, ma dopo una lunga attesa mi impattai con l'atmosfera di yardat.
Purtroppo non ero riuscito a fermare la navetta e mi impattai in superficie causando una piccola esplosione. Ero tutto annerito per l'impatto ma con una spazzolata fui di nuovo a lucido. Chiusi gli occhi concentrandomi cercando di percepire l'aura di steji e dopo qualche minuto la captai, così mi dirissi subito volando verso steji e dopo qualche minuto approdai accanto a steji atterrando vicino alzando un po di terriccio che raggiunse la vita.
ciao steji finalmente sono pronto per questa importante missione di conquista adesso aspettiamo gli altri
mi misi in un ramo sopra la testa di steji distendendomi a occhi chiusi.
Nel frattempo riuscivo a percepire l'aura di dany e hyoga provenienti da nord. Mentre l'aura di thunder fu visualizzata dal mio CC scouter che stava venendo da ovest.



PROX POST: Dany
 
Top
rapper730
view post Posted on 3/7/2007, 14:07




Dopo i miei litigi era passato tanto tempo ed era ora di andare alla conquista del pianeta yardat , nonostante non avevo buoni rapporti con alcuni ero sicuro che tutto sarebbe andato bene, hyoga comunque era il migliore e mi bastava avere lui come amico e nessun’altro. Avevo riposato e mi sentivo in forma come non mai, ero sicuro di me e della mia missione, la forza e la voglia di combattere mi stava scorrendo per le vene, non avevo voglia di litigare con nessuno, questo giorno non era il momento adatto, e comunque non sapevo se facevo in tempo con questi litigi. Volevo mettermi in volo per raggiungere yardat, e quindi lo feci ma con una velocità strabiliante in modo di arrivare il prima possibile. Ovunque passavo lasciavo un incredibile scia, poi ad un certo punto mi fermai con molta forza e decisi di raggiungere il posto con il mio Kai Kai, in fondo col volare stavo solo perdendo tempo, così nel frattempo aspettai hyoga che mi stava raggiungendo, e dopo pochi secondi era già da me, aveva una tuta blu e stringendo i pugni mi disse di teletrasportarsi su yardat, proprio le mie intenzione, così subito dopo la procedura eravamo sul pianeta. Appena arrivati notai la stranezza del pianeta, e come vedevo se ne era accorto anche Hyoga, nessuno era molto forte, l’aura degli abitanti era nulla, se tutto era veramente così non ci sarebbero stat problemi, ma se fosse una trappola? Meglio sempre tenere la guardia alta, anche se per me non c’era da preoccuparsi, ero abbastanza forte. La conferma dei miei pensieri me la diede hyoga quando disse si star andando a fare un giro di perlustrazione, infatti era meglio così, sembrava davvero un pianeta misterioso. Vedevo come controllava e non sembrava che trovasse qualcosa che fosse sospetto, mi fidavo e quindi ero pronto ad andare avanti. Proprio quando scese e rassicurò che non era presente nulla di anormale mi alzai in volo, e poi ci dicessimo verso steji a velocità impressionante. Neanche un minuto ed eravamo già molto vicini, conoscevo Steji e l’aura che percepivo era la sua, ma più forte rispetto a prima e questo mi faceva piacere, era quasi pari alla mia e avremmo potuto fare un bel combattimento insieme, non era più paragonabile ad una merdaccia, ma la sua razza rimaneva pur sempre quella. Una volta arrivati da Steji, atterrai lo guardai, feci un piccolo sorriso e poi mi girai dall’altra parte con senso di disprezzo. Sapevo che mancava poco alla resa dei conti e quindi presi concentrazione e aspettai.

PROSSIMO POST CRASH
 
Top
<CRASH OVERRIDE>
view post Posted on 3/7/2007, 20:29




ero a casa mia,oggi noi del team soldier e il team hyoga,saremo andati su yardat per conquistarlo,yardat era il pianeto dove goku aveva imparato il teletrasporto,io ero gia a conoscenza di questa mossa e mi risultò davvero utile in molte occasioni.
"bene non mi farò aspettare,aspettatemi arrivo"
presi la mia tuta e il mio schooter e lo gettai dalla finestra e poi mi lanciai anche io mentre cadevo verso il basso indossai la mia tuta e lo schooter,per poi concentrandomi per trovare l'aura di qualcuno dei miei compagni,e identificai quasi subito quella di hyoga.
*bene*
arrivato a pochi centimetri dal suolo mi teletrasportai di fianco a hyoga,si trovava gia sul pianeta yardat.
"bene sono arrivato...qual'è il piano di attacco?sempre se ne abbiamo uno...ah Dany...cerchiamo di collaborare almeno per questa quest...e non creamoci problemi a vicenda ok?"
poi si mise accanto a blust,suo fratello e lo salutò con una stretta di mano,lo stesso fece con steji e dany,e per finire con hyoga.


Edit by Hyoga: Prossimo Post: Steji

Edited by Grande Vegeta - 4/7/2007, 21:29
 
Top
Steji
view post Posted on 5/7/2007, 01:19




/OT crash attento a fare post migliori o non ti viene contata buona! "collaboriamo in questa quest"
Attenzione mi raccomando /OT

"Uhm... molto bene!"
Arrivarono tutti nell'arco di pochi minuti, Steji ne rimase colpito.
"Bene, io sono qui da una settimana alla scoperta della biologia del pianeta.. ebbenesì.."
Diede un'occhiata a Thunder Blust..
"Questo pianeta, è all'apparenza calmo e non ostile.. ma tempo fa sentìì una sensazione strana, non era un forte potere, ma una cosa che sentivo nella mente e in una cosa che va piu in la del fisico.."
Steji guardò serio Hyoga e Dany..
"Questa volta il fisico e la forza non servirà troppo.. bene andiamo!"
Steji si lanciò in volo e fece smagliare alla luce la sua vecchia e pesante armatura, e il suo Scouter che lo accompagna ovunque in qualsiasi luogo, ed è come una bussola, una cartina per lui.
Mentre volava spiegava a tutti:
"Dunque volendo così come siamo potremmo dichiarare gia nostro questo pianeta, purtroppo ci sono delle creature che non si fanno vedere, ma che se un giorno ci attaccassero di sorpresa sarebbe la fine, perciò bisogna intervenire noi.. bisogna coglierli di sorpresa.."
Il luogo distava ancora una mezz'ora abbondante..
La velocità del gruppo era piuttosto elevata per tutti tranne che per Hyoga che era un passo piuttosto calmo per lui.

Prox Post: Hyoga
 
Top
Grande Vegeta
view post Posted on 10/7/2007, 15:08




Cominciammo a volare verso un luogo abitato da queste fantomatiche creature che secondo steji erano molto pericolose. Era una fortuna ad avere Steji con noi. Era necessario che oltre a me ci fosse un'altro guerriero intelligente. Probabilmente arrivati nel luogo prestabilito avremmo dovuto uccidere ogni forma di vita quindi durante il viaggio dissi:
- Per quando arriveremo nel luogo prestabilito, beh io dico che si dovrebbero fare 2 squadre da 2. Blust con me e Thunder con Steji, in questo modo i nemici saranno impreparati al nostro duplice attacco. In più se ci sarà un'emergenza Steji avrà il compito di avvisarmi. Ora ditemi le vostre idee, tanto manca ancora un pò al luogo prestabilito.-

Prossimo Post: Blust
 
Top
TerminatorBlust
view post Posted on 10/7/2007, 19:25




eravamo tutti lì, iniziammo a volare in un luogo abitato, mentre stavamo pensado a delle idee da trovare, poi hyoga volle organizzare un attacco multiplo, così volevamo formare due squadriglie, io stavo con il sayan hyoga mentre thunder e steji erano l'altra squadriglia, poi sempre hyoga disse se avevamo idee di come ingannare quelle insulse creature che non avevano forza... poi andai avanti a tutti e mi girai propondendo la mia idea
bene steji, visto che tu hai detto che non hanno una straordinaria forza fisica, invece di conquistare il pianeta ammazzando tutti, facciamogli una inboscata, ci fingiamo qui come ospiti e prendiamo la loro simpatia, però non dobbiamo far notare la nostra sete di conquista, poi durante la notte mentre tutti dormono di far svenire tutte queste bestiacce, io lo conosco bene il modo per farli svenire, è abbastanza semplice, basta premere il nervo fra la spalla e il collo ed il gioco è fatto, da quel momento ci imposseremo di tutto ciò e di ammazzare il loro capo e tutte le bestie pericolose in giro per il pianeta che possono prenderci alla sprovvista!!! Secondo me è una buona idea quella di ingannarli non credete??? se ci fingiamo veramente dei visitatori o caduti per sbaglio in questo pianeta così loro non sospetteranno niente, beh adesso penso di aver detto tutto
rallentai un po velocità e mi misi fra steji e hyoga mentre thunder era al lato opposto di steji.


PROX POST: (Edit By Vegy: Crash)

Edited by Grande Vegeta - 12/7/2007, 00:40
 
Top
<CRASH OVERRIDE>
view post Posted on 12/7/2007, 14:51




ci eravamo divisi in squadre,io ero con steji e blust con hyoga,stavamo ecidendo una strategia d'attacco,blust propose di fingerci amici per attaccarli di notte con tutta calma.
"bè e se fossero capaci di leggere nel pensiero?non sappiamo molto di questi strani esseri,infondo hanno insenato il teletrasporto a goku...quindi chi sa cos'altre cose sanno fare...fatto sta che sono daccordo con blust,fingiamoci amici per poi sterminarli di notte,un po come hanno i greci contro troia."
poi continuarono a volare a bassa velocità in attesa di altre idee.

PROX:Steji
 
Top
Steji
view post Posted on 15/7/2007, 11:39




3 Idee, 3 impressioni da ogni compagno..
Hyoga disse di attaccare in 2 squadre, Blust di attaccare ingannandoli, e Thunder disse molte cose di avvertenza..
"Scusa ma chi è goku?"
*Uhm, comunque la cosa che mi ha detto mi ha veramente impaurito, chissa se possono veramente leggere nel pensiero! Quello si che sarebbe un guaio.. ma non ci credo, nessuno può invadere le menti altrui.. non ci credo!*
"Uhm, facciamo come Hyoga, per il piano di BLust non sono tanto sicuro, ma chissa forse funziona..."
Steji non era per l'ingannare, e vincere con l'astuzia, preferiva combattere a viso aperto nemici che poteva vincere, ma sapendo che queste bestie avrebbero fatto lo stesso per lui, e se le immaginava brutte, malvagie e viscide.. infine si convinse che se non l'avrebbero fatto loro, avrebbero ricevuto a proprio svantaggio un'imboscata nemica..
"Ok, Facciamolo.."
Steji indicò il luogo che era distante 2 km ma dall'alto era ben visibile..
Era un luogo piuttosto desertico, con delle roccie forate, che all'interno era scavato un tunnel che probabilmente portava nel sottosuolo..
Vedendo, camminare qua e la, piccole creature nerette con delle zampe poco piu piccole del Changelling, Steji si spaventò, e capendo che non erano tanto mostruose gli venne per la testa l'idea di abbandonare tutto, ma a quanto pare Hyoga e Blust gia si erano separati e stavano andando, dall'altra parte, ovviamente per dividersi dal gruppo di Steji e Thunder..
Steji stava per dire qualcosa a Thunder quando sentì in sincronia con il resto del gruppo delle parole nella mente..
"Salve stranieri, non siete i primi nell'ultimi che visitano Yardat.. e vedo che avete buone intenzioni.. siete i benvenuti..."
Steji sussurrò a Thunder:
"Non sono motlo bravi a leggere nel pensiero, perchè non abbiamo molte buone intenzioni.. mah proviamo.."
Steji si fece vedere e si avvicinò nella "città" dei piccoli alieni..
Venne accolto, e guardando piu in la cercava Hyoga e Blust, presto dovevano arrivare anche loro..

Prox Post: Hyoga
 
Top
Steji
view post Posted on 16/8/2007, 21:55




QUEST RICOMINCIATA PROX POST HYOGA!
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 00:11
Avatar

Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong
Io hulko voi no!

Group:
Founder
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


hyoga è in vacanza
 
Web  Top
TerminatorBlust
view post Posted on 17/8/2007, 11:54




dho
 
Top
Steji
view post Posted on 18/8/2007, 09:49




e vabè, però è ricominciata XD
 
Top
<CRASH OVERRIDE>
view post Posted on 18/8/2007, 12:07




XD va bè si può dare il post a qualche altro non trovi??XD
 
Top
17 replies since 28/6/2007, 00:05   167 views
  Share