L'incontro con gli Dei, Hulk, Praha, Sary° e .:Jenos Hazard:.

« Older   Newer »
  Share  
.:Jenos Hazard:.
view post Posted on 11/7/2007, 13:30




I
l compito era semplice, fermare Kars posseduto da Anubis prima che crei troppi problemi, certo, dopo la fusione era diventato molto forte, ma il lavoro per i due ragazzi era più semplice di quello di Deyan, il super sayan avrebbe dovuto affrontare da solo il dio in tutta la sua potenza.
Sary e Lai non potevano permettersi errori, almeno finchè Deyan non avesse abbattuto Anubis, per questo Lai era più che mai intenzionato a sopperire agli eventuali errori e/o alle debolezze dell'amica, dovevano combattere in coppia nel vero senso della parola, gioco di squadra insomma era il concetto chiave.
Il primo attacco lanciato dalla sayan era un double tsuhikidan diretto verso il cyborg.


*Un double tsuhikidan, se non sbaglio questi due raggi posso essere guidati da chi li lancia se il bersaglio si sposta, quindi con tutta probabilità Kars tenterà di allontanarsi e alla più brutta di cercare di colpirla quando è impegnata a guidare il colpo...allora non c'è altra scelta, devo bloccare ogni possibilità di schivata per lui!*

Lai corse verso i due raggi e spiccò un salto sopra di loro per bloccare la prima via di fuga: il cielo, poi si fermò e scatenò in un attimo la sua potenza per dar vita alla sua abilità di dominare gli elementi, a quel punto la cosa migliore da fare era un attacco dalla distanza:


CITAZIONE
Movimenti Speciali:Arte Elementale
Descrizione:Con rapidi gesti delle mani Lai può dominare gli elementi e diventare spaventosamente veloce e potente

Lv MAX: Lai può controllare alla perfezione ogni elemento e adattare il proprio corpo al loro utilizzo ad esempio controllando l'acqua il corpo diventa a scaglie nelle zone critiche tipo il cuore,con il fuoco le braccia e le gambe diventano fiamme,con il vento l'attacco n è più corpo a corpo ma genera sferzate e piccoli tornadi dalle mani,con i fulmini l'attacco può effetuarsi da lontano scagliando saette contro il nemico(attacco +40%,difesa + 30%, velocità +30%). Utilizzabile per 3 turni.

La sua aura divenne quindi di un arancio intenso e poi gialla, un giallo abbagliante, i suoi capelli mostrarono riflessi dorati simili a quelli di un super sayan, gli occhi assunsero una colorazione arancio, per chi conosceva il suo metodo di combattimento era chiaro cosa stava per utilizzare:si sarebbe servito del tuono.
Fece rapidissimi gesti con le mani per po stendere un braccio con la mano aperta verso Kars, l'altra mano afferrava saldamente il polso di questa.


<< Questo sono convinto che farà male! >>

Il braccio si illuminò di gettò e ne uscì un fulmine grande spessore che fendendo l'aria si sarebbe diretto contro il cyborg.
Cosa avrebbe fatto Kars-Anubis?



Turni rimanenti:1

____________________________________________________________________________

Narrazione in prima persona:
I
l combattimento era già iniziato, l'aura che proveniva tanto da Kars quanto da Anubis era tale da scuotermi il sistema nervoso, io stesso ero in ansia per Deyan sebbene conosca la sua forza.
Sary aveva attaccato con un Double Tsuhikidan per mettere subito alle strette Kars, o la creatura che adesso albergava in lui; era chiaro che quello non sarebbe mai stato sufficiente, quindi avevo deciso di spalleggiarla avvalendomi del potere del tuono alla sua massima potenza.
Il rumore della battaglia non bastava a distrarmi dal pensiero che Deyan potesse perire sotto i colpi del Dio egizio dell'aldilà, infatti durante il mio attacco non resistetti alla tentazione di girarmi in direzione del sayan per sbirciare il combattimento:il nostro compagno si era gettato immediatamente all'attacco, forse con eccessiva impulsività, e Anubis non sembrava tuttavia scomporsi di fronte alla sua forza...


_________________________________________________________________________


Hulk

Edited by .:Jenos Hazard:. - 28/7/2007, 20:30
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 16:44
Avatar

Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong
Io hulko voi no!

Group:
Founder
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


Mi ero lanciato contro quel'essere che si presupponeva un dio, nn avevo paura la mia forza mi avrebbe fatto da supporto anche se dovevo ammettere che dinanzi a me c'era l'essere + potente in assoluto un qualcosa che andava oltre la mia immaginazione emanava una tale potenza che mi faceva paura ma nn mi scompose... *io.. io .. io sono Deyan haaaaaaaaaaaaaaaaaaa* pensai dentro di me per darmi coraggio se io nn avessi avuto tale coraggio saremmo tt morti.
~ Hei tu ora assaggerai la mia potenza haaaaaa
gridai con tutto il fiato che avevo dentro dovevo a tutti i costi alleggerirmi dalla tanta tensione accumolata i nervi era tesi come lo erano i miei muscolo dopo l'urlo mi sentii meglio scattai sulla sua destra dovevo utilizare tt il mio potere incrementandolo ancorta nei limiti impossibbili del mio corpo dovevo subire un tale peso che nn potevo permertermi sbagli ero assorto nel'esito dello scontro tanto che le vite dei miei compagni dipendevano da me incrementai la mia velocità al max utilizando Chou Hayasa.
SPOILER (click to view)
Nome: Chou Hayasa
Descrizione: Grazie a questa Abilità si ha un incremento di velocità che a livelli alti è veramente sorprendente! Dato che quando viene usato porta oltre al limite il corpo dell'utilizzatore, in caso di abuso può riportare gravi danni al corpo. Utilizzare tutti i turni a disposizione di questo movimento, comporta lo stesso stato di quando vengono consumati tutti i PR. Dato che tutta la propia forza viene usata per aumentare la velocità, ogni colpo risulterà dimezzato per tutto il turno in cui è stato attivato. Quando questa Abilità è attiva, non ne possono essere utilizzate altre.
Lv MAX: La velocità ottiene un bonus di +100. Può essere utilizzata 3 volte durante un incontro. Si ha la possibilità di mantenere l'ultimo turno disponibile per un successivo, ma alla fine tutti i PR saranno azzerati e durante il turno non potranno scendere sotto i 10 PR. Bonus Supremo: La velocità ottine un bonus di +200 e l'utilizzo è incrementato a 4 volte per scontro. Non si subisce la diminuizione della forza.

in seguito dovetti incrementare ulteriormente il mio potere sia offensivo che difensivo e ancora d+ la velocità così che avrei avuto l'opportunità di fronteggiarmi al meglio perciò utilizai il Kaiohken.

CITAZIONE
Nome: Kaiohken
Descrizione: Questa tecnica viene insegnata da Re Kaioh a Goku durante la permanenza del Saiyan sul suo pianeta, prima dell'arrivo di Nappa e Vegeta.
Con essa si amplifica l'energia spirituale, moltiplicando la forza, la velocità, la potenza distruttiva e difensiva. Goku riesce a utilizzare il Kaiohken fino a moltiplicarne x 20 la potenza (contro Freezer), poi abbandona questa tecnica in quanto la trasformazione in Super Saiyan lo rende già superiore.
Ad ogni turno, se volete mantenere il Kaiohken, dovrete pagare ulteriori 10 PR. Se si è di Energia Rossa o superiore, può essere utilizzato il Kaiohken x 10, ma in questo caso dovrete pagare 20 PR per l'attivazione e 15 PR per il mantenimento. Se si è di Energia Blu o superiore, può essere utilizzato il Kaiohken x 20, ma in questo caso dovrete pagare 25 PR per l'attivazione e 20 per il mantenimento. Se siete di energia Suprema e utilizzate il Kaiohken x 20, per il mantenimento dovrete pagare solo 5 PR.
NB:L'utilizzo del Kaiohken fa temporaneamente salire la propia energia di 1/8. Il Kaiohken x10 invece la fa salire del 25%, mentre il x20 la fa salire del 50%
Livello: [Alto]

cosa sarebbe sucesso....

CITAZIONE
prox post: jenos(descrivi la battaglia che infuria puoi farmi fare mosse e acneh muovermi come lo stesso anubi), sary(continua la descrizione della battaglia e dii che praha a perso conoscenza con il fulmine di jenos)

 
Web  Top
.:Jenos Hazard:.
view post Posted on 30/7/2007, 21:56




D
eyan stava dando sfogo a tutti i suoi poteri, mentre si dirigeva contro il dio la sua aura esplose improvvisamente e pochi istanti dopo era in evidente stato di Kaiohken poichè divenne rossa come il fuoco.
Ad una velocità impressionante si abbattè sul nemico come un uragano su una metropoli, la metropoli avrebbe resistito o l'uragano l'avrebbe spazzata via?La potenza del dio era però leggermente superiore a quella del sayan, questo Lai come anche Sary l'aveva percepito, probabilmente questa leggera differenza avrebbe determinato un risultato sfavorevole per Deyan, ma il super sayan di assi nella manica ne aveva fin troppi per lasciarsi abbattere facilmente.
A gran velocità piombò su Anubis e sferrò il primo di una serie di pugni diretti dalla vita in su, il dio della morte non mostrò particolari problemi nello schivarli tutti, decise però di bloccare l'ultimo colpo per passare al contrattacco:afferrò la mano serrata di Deyan e spostò con violenza il braccio per colpire al volto l'avversario che non fece in tempo a schivare e venne preso in pieno; il ragazzo venne scaraventato via a qualche metro ma non riportò gravi danni, a quel punto Anubis vedendolo indebolito tese un braccio in avanti e fece partire un raggio simile ad una freccia luminosa di colore giallo intenso contro di lui, Deyan però sfruttando al massimo il potenziamento offertogli da Kaiohken si scansò così velocemente da ricomparire proprio alle spalle del nemico per sferrargli una potente ginocchiata alla schiena.
Dopo quel colpo Anubis si accasciò a terra e il sayan ne approfittò per scagliargli addosso una sfera energetica da brevissima distanza, ma anche per lui il tentativo fallì e si ritrovò a sua volta Anubis dietro le spalle che lo fece cadere con una spazzata alle caviglie.
Entrambi avevano peccato presunzione e ne avevano pagato il prezzo, ma il combattimento era appena agli inizi.
Deyan cercò di non cadere e fece leva sulle braccia per eseguire una serie di tre salti all'indietro per rimettersi a distanza di sicurezza dal dio; subito ripartì all'attacco concentrando una piccola sfera nella mano destra che successivamente serrò per colpire l'avversario con maggiore potenza, ma questo si scansò e portò un calcio al fianco di Deyan che venne nuovamente colpito, preso dall'ira ignorò il dolore e proseguì in una sfilza di calci e pugni in tutto il corpo del nemico, quasi tutti gli attacchi andarono a segno e Anubis si vide costretto ad indietreggiare suo malgrado esponendosi ad un nuovo attacco energetico che riuscì tuttavia a scansare anche se di poco:il nemico era molto più forte del previsto.
Cominciò una battaglia a supervelocità che persino Lai faticò a seguire, ad ogni impatto il suolo tremava e dalle pareti scendeva del trito di pietra, se avessero continuato in quel modo la piramide sarebbe crollata seppellendoli vivi.
Nonostante la lotta sembrasse alla pari così non era, ben presto Deyan iniziò a consumarsi molto di più in confronto ad Anubis che era ancora pieno di vigore, così cominciò l'offensiva serrata del dio che ridusse ben presto il sayan ad un concentrato di graffi, tagli e lividi, infine la divinità concluse con una ginocchiata allo stomaco che fece cadere a terra Deyan ormai in prossimità di sciogliere la trasformazione in SSJ4 per via della mancanza di forze.


Deyan:<< Lai, Sary, svelti passatemi la vostra energia, così rischio di morire, se vogliamo uscire vivi da qui dobbiamo collaborare!!>>

A quelle parole Lai si trovò scosso ed uscì dallo stato di trance provocato dalla visione di quel combattimento ai limiti della realtà.
*Ha ragione, se non gli passiamo la nostra energia qui si mette male, devo sbrigarmi!*
Distese un braccio verso Deyan e, chiudendo gli occhi, cominciò a far uscire tutta la sua forza e a farla convergere verso il sayan, tuttavia decise di non passargliela fino all'ultima goccia ma ne tenne un piccolo quantitativo per sè.
Infatti come aveva previsto Anubis non rimase a guardare ma si gettò sul sayan per interrompere il potenziamento.

*Che infame, me l'aspettavo, devo provare a fare un pò di resistenza!*
<< Sary tu continua a passare tutta la tua forza a Deyan io provo a bloccarlo!!! >>
Sapeva bene di non poter fare nulla ma doveva provare tanto il risultato sarebbe stato morte in ogni caso, quindi perchè non tentare il tutto per tutto?
Volò a gran velocità e si frappose tra Deyan e Anubis per poi far esplodere tutta la sua aura di fuoco alla massima potenza:i suoi capelli divennerro immediatamente di un rosso cremisi molto acesso così come i suoi occhi e la sua stessa aura, quest'ultima cominciò ad espandersi sfericamente creando una sorta di barriera infuocata che andava raggiungendo il dio che osservava stupito quella strana tecnica, cosa sarebbe successo?


CITAZIONE
Lv MAX: Lai può controllare alla perfezione ogni elemento e adattare il proprio corpo al loro utilizzo ad esempio controllando l'acqua il corpo diventa a scaglie nelle zone critiche tipo il cuore,con il fuoco le braccia e le gambe diventano fiamme,con il vento l'attacco n è più corpo a corpo ma genera sferzate e piccoli tornadi dalle mani,con i fulmini l'attacco può effetuarsi da lontano scagliando saette contro il nemico(attacco +40%,difesa + 30%, velocità +30%). Utilizzabile per 3 turni.

Turni rimanenti:0

Sary°
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 21:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,756
Location:
Dal luogo dove si radunano i Cavalieri del Roncisvalle

Status:


Il susseguirsi dei movimenti creati da Anubis e Deyan, gli attacchi ripetuti, incassati e affondati, mi crearono un blocco mentale, incapace di credere a tutta quella potenza che mi si trovava davanti agli occhi. Mai visto nulla di simile, Deyan era davvero formidabile, un'energia incredibile, riuscivo a stento a seguire i suoi movimenti e credo che anche per Lai fosse lo stesso. Poi sentii lo stesso sayan chiedere che noi, gli passassimo la nostra energia vitale, così da sconfiggere il nemico che minacciava di avvalersi di un'enorme potenza per distruggere tutto e farci crepare qui. Era l'ultima cosa che volevo, restare qui per l'eternità.
Tesi un braccio in avanti, concentrandovi la mia intera energia, concendendo anche ogni singolo goccio di speranza su quel sayan che, anche se non conoscevo a fondo, volevo fidarmi di lui, ci avrebbe tirato fuori di qui, avrebbe sconfitto Anubis, e saremmo stai tutti salvi.
Eppure non sarebbe comunque stata da me questo, ninente incoraggiamenti, nessun commento, così dovevo essere, fredda.
Poi le parole di Lai mi giunsero come da lontano. Io dovevo continuare a passargli energia, ma avevo la sensazione che stesse per combinare qualcosa. I miei sospetti erano fondati, infatti si lanciò verso il dio malvagio, contrapponendosi tra lui e Deyan e formando una potente aura intorno al suo corpo.

"Lai sei pazzo!!!" furono queste le mie parole, ma poi capii che lo stava facendo per dar modo a Deyan di assorbire quanta più energia gli fosse possibile e placai i miei animi in fermento, concentrandomi solo sul mio obbiettivo. Aumentai il flusso di enrgia, dovevo sbrigarmi e mentre sentivo le energie iniarmi a mancare, iniziavo a seguire sempre più a stento i movimenti di tutti i presenti, sempre più fiduciosa, sempre più convinta. Ottimista.

"Deyan, devi vincere hai capito!?!" urlai arrogante, ma con un filo di ironia, anche se non era proprio il momento. Anubis si era scagliato verso Lai, deciso a sbaragliarsi la strada, intanto io avevo termianto le energie da passare a Deyan , accasciandomi a terra.
Speravo che ne fossimo usciti tutti.

Prossimo post: Hulk
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 23:26
Avatar

Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong
Io hulko voi no!

Group:
Founder
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


Anubi era fortissimo un tale essere nn lo avevo mai afrontato nemmeno iazel o Alexander erano tanto forti, mi feci passare l'energia da i 2 miei compagni dopo che kars fu liberato dalla condizione mentale di anubis cosi che io avrei potuto acquisire potere da battere anubi, lo scontro pendeva su quell'agliuto quella vaga speranza il flusso di lai si fermo prima cosi che conservo energie per dare tempo a sary di passarmi le sue.
Il piano era perfetto anubi nn aveva scampo lai stava subendo colpi a nn finire ma doveva resistere se volevamo salvarci, quindi prendendo tt l'energia caricai una immensa kamehameha che avrei lanciato solo quando sary avrebbe passato tt la sua energia in me...
nn ci volle molto appena sentii le fatitiche parole
CITAZIONE
"Deyan, devi vincere hai capito!?!"

avevo capito che sary aveva consumato tt la sua energia quindi gridai...
~ lai allontanati...
ma nn fu necessario anubi lo scaraventò via con un singolo colpo e io avevo la strada libera di colpirlo con la mia super-kamehamehax20...
~ ka me ha me haaaaaaaaaaaaaaa
un potentissimo flusso energetico parti dai miei palmi che colpirono in pieno anubis che venne falciato dal fascio di luce energetico [...]
Improvisamente ci ritrovammo tt fuori dalla strottura a piramide e sentii una voce era quella di anubi
CITAZIONE
deyan il tuo potere è incrdibile sei degni di essere uno dei royal saiyan, fnalmente ho trovato un degno avversario... grazie di tutto

nn dissi nulla a lai kars e sary che rano li tt mezzi svenuti quindi mi misi li e mi riposai anche io.
 
Web  Top
Iazel
view post Posted on 21/8/2007, 00:54




Quest valida per tutti (Sary valutata come rossa).

Nome: Deyan (Hulk2)
Zenni: 600 * 9 = 5400 Z
Exp: 35 * 2 = 70
Oggetto: Tuta da combattimento dei Kaio, Senzu
CODICE
[color=71FFE7]<b>Tuta da combattimento dei Kaio</b>[/color]: questo è il vestito dato a Goku da Re Kaio ed offre una libertà di movimento incredibile ma senza abusare della difesa. Velocità +100.

[color=71FFE7]<b>Senzu:</b>[/color] Questo fagiolo magico rigenera completamente le ferite e recupera il 100% dei Pr di chi lo mangia.


Nome: Kars Carmichael (Praha)
Zenni: 500 * 5 = 2500 Z
Oggetto: Integratore difensivo Lv4, Tuta Piuma, Super Elisir
CODICE
[color=71FFE7]<b>Integratore difensivo Lv4</b>[/color]: Con questo la resistenza ai colpi aumenta di molto fino alla fine del turno avversario. Resistenza +75.

[color=71FFE7]<b>Tuta Piuma</b>[/color]: con questa tuta la tua velocità sale di 50 ma la difesa cala di 10.

[color=71FFE7]<b>Super Elisir</b>[/color]: Un'apolla in vetro contenente una straordinaria bevenda magica che ridona energia e allieva i sentori della fatica a chi la beve. Ha un colore arancio ed un gusto amaro, non ottima da bere ma dal sicuro effetto! L'uso è istantaneo e rigenera 50PR.


Nome: Sara (Sary°)
Zenni: 500 * 5 = 2500 Z
Oggetto: Anello della Fortuna, Integratore difensivo Lv4, Spada Z
CODICE
[color=71FFE7]<b>Anello della Fortuna</b>[/color]: Si dice che sia un anello che porti grande prosperità a chi lo indossa. E' di fattura abbastanza semplice, un normale anello il legno con superfice un po larga e di rossa, con al centro il kanji che indica "Prosperità" realizzato con un sottile ma raffinato filo di oro. Se indossa durante una Quest, aumenta il moltiplicatore degli zenni di 1. Se ne può indossare solamente uno.

[color=71FFE7]<b>Integratore difensivo Lv4</b>[/color]: Con questo la resistenza ai colpi aumenta di molto fino alla fine del turno avversario. Resistenza +75.

[color=71FFE7]<b>Spada Z</b>[/color]: E' la leggendaria Spada Z! Si narra che chi la impari ad usare divenga il guerriero più forte dell'universo. Gohan si allena con questa spada nel mondo di Kaioshin fino a riuscire a romperla e scopre che nella spada era imprigionato il Kaioh Shin di 15 generazioni fa, chiamato Kaioh Shin il Sommo che alla fine sbloccherà le potenzialità di Gohan come ricompensa per averlo liberato. Questa speciale spada è stata realizzata dallo staff della CC dopo aver analizzato e studiato i resti della Spada Z e la danza di Kaioh Shin il Sommo, ma non sono riusciti a realizzare una lama affilata e la spada riesce solamente a danneggiare e al massimo fratturare. Se questa spada viene usata per 3 Quest e 1 allenamento in modo consecutivo, per un esame avrete un bonus di 0.5 al voto nel voto finale. Se questa spada è portata con voi, la velocità diminuirà di 50 punti. Dopo aver fatto l'esame e ottenuto il Bonus, la spada si rompe.


Nome: Lai (.:Jenos Hazard:.)
Zenni: 500 * 5 = 2500 Z
Oggetto: Chip Aggiornamento #78-540, Tuta Speciale, Acqua Re Kaioh
CODICE
[color=71FFE7]<b>Chip Aggiornamento #78-540</b>[/color]: Questo chip è stato realizzato dalla CC con l'intento aumentare l'efficacia del vostro Gill, ampliando la capacità d'immagazzinamento del Ki. Adesso il vostro fidato robottino sarà capace di accumulare il 75% dei PR rimasti dopo ogni battaglia anzichè il 50%.

[color=71FFE7]<b>Tuta Speciale</b>[/color]: Una tuta che non sembra avere nulla di particolare, anche se chi la indossa si sente molto più prestante. L'orgine dei benefici di questa tuta è ancora da scoprire. Bonus di +20 su tutte le statistiche.

[color=71FFE7]<b>Acqua Re Kaioh</b>[/color]: Se dopo aver bevuto quest'acqua utilizzerete una tecnica non consumerete PR.


Aggiornata la Scheda di Hulk2 dato che aveva i vari post fatti. Gli altri siete pregati di fare il vostro Post sia in Banca che nella vostra Scheda. Vi ricordo che gli oggetti che non potete tenere in scheda vanno necessariamente messi in Banca.
 
Top
35 replies since 2/2/2007, 21:01   465 views
  Share