Scheda di Deyan, Sayan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2006, 19:49
Avatar

Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong
Io hulko voi no!

Group:
Founder
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


Dati Anagrafici

Nome: Deyan
Cognome: //
Razza: Sayan
Orientamento: Neutrale,Bene
Aspetto Fisico:


capelli neri classico colore dei sayan, alto 1.75 ,le sue spalle sono il suo punto forte sono molto grandi e vistose quando sposta i bracci si definiscono molto bene i muscoli della sua schiena a volte si fa paura da solo hihihi,il resto del corpo e sviluppato ma in maniera meno visibile rispetto alle spalle.
Carattere: il carattere di Deyan è un carattere abbastanza pacifico ma molto suscettibile non ama i soprusi anche se lui ne fa molti^^ e cerca sempre il bene in tutti ma a volte può sembrare molto cattivo o freddo ma è solo per far diventare i suoi allievi sempre + forti.
Background:
Deyan nasce sulla terra da una coppia saiyan che stavano scappando dalla distruzione del loro pianeta ma il perfido freezer li raggiunse, in seguito loro fecero fuggire il piccolo Deyan su di una astronave.
Sulla terra si alleno con un maestro di nome “Takeshi Noiba”, lui gli insegno tutto quello che sapeva e Deyan apprese tt con grande maestria infatti era molto contento di apprendere tutto dal suo maestro che ormai era diventato come un padre per lui dato che un padre nn lo ha mai cnosciuto….
Un giorno pero il sensei di Deyan gli disse che per diventare sempre + foti si doveva viaggiare per il mondo cosi Deyan un giorno prese la decisione di viaggiare.









Capitolo 1° -Il viaggio inizia-
Q
uella stessa mattina deyan si alzo presto e come aveva detto il proprio maestro si incamminò per viaggiare, si incammino per circa 5 ore prima della sua sosta che lo avrebbe rinfocolato per poi riprendere il viaggio già in questa occasione si vedeva la stranissima resistenza di deyan a tt quello che lo circondava... si riposo e subentrò la notte, deyan fino ad allora nn era mai uscito di notte ma in quella occasione era inevitabile dormire al’aperto si accostò a guardare la luna dopo il suo risveglio una cosa meravigliosa mai ammirata prima.. ma proprio in quella situazione sentii uno strano sentimento come di nostalgia verso il suo passato e poi nulla il vuoto nn ricordò + nulla, la mattina seguente si domando cosa gli era successo ma nn si preoccupò + di tanto pensato ad un possibile crollo dovuto alla stanchezza.







Capitolo2° -L’incontro-
D
eyan proprio in quella mattina incontrò il suo futuro migliore amico “Uzumawari” i 2 ancora nn si conoscevano ma ci fu intesa lui veniva da un lungo viaggio per scoprire le sue potenzialità e deyan lo pendette subito in simpatia dato che anche lui sta facendo lo stesso che faceva deyan che strana coincidenza penso deyan nella sua mente,e poi in deyan subentrò un improvviso ricordo di un oggetto che portava sempre con se un medaglione di media grandezza con un forellino.










Capitolo3° -le origini-
D
opo l’improvvisa visione deyan salutò “Uzumawari” e si mise a cercare quel medaglione contro meglio il piccolo foro e trovo un foglietto quasi logoro ma leggibile:
Deyan sei un discendente del Re vegeta fai parte della famiglia reale assieme a tuo fratello che è stato spedito in altro posto dovrete raggruppare una quantità inimmaginabile di guerrieri addestrarli per poi battere colui che ha distrutto il nostro popolo, assieme alle tue armate sono sicuro che riuscirete a battere il Tiranno “freezer” coraggio ragazzi miei fate vedere che la valorosa razza dei saiyan nn si estinguerà mai!....
quella lettera rimbombò nella mia testa c’era anche una foto del mio piccolo fratellino e il suo nome Hyoga e alcune cose per cui riconoscerlo.
da questo momento in poi dovrò diventare molto più forte per vendicare il mio popolo e trovare mio fratello …………




Galassia:
image
Zennie: 6600


Altro

Bonus Energia: Potenza +300 , Resistenza +300 , Velocità +300.
Bonus Livelli: Potenza +0, Resistenza +0, Velocità +50
Bonus Razza: Super Saiyan 4
Bonus Equip: Velocità +100
Statistiche Totali: 300 Potenza , 300 Resistenza , 450 Velocità .

Equipaggiamento:
- Tuta da combattimento dei Kaio: questo è il vestito dato a Goku da Re Kaio ed offre una libertà di movimento incredibile ma senza abusare della difesa. Velocità +100.

- Porta Oggetti (Piccolo): Uno speciale contenitore di dimensioni molto ridotte e che non impaccia i movimenti. L'aspetto è quello di un piccolo sacchetto in pelle chiuso da una piccola cordicella, utile anche per appenderlo nella cinture, sul collo o in altri posti. Date le piccole dimensioni, contiene solo 3 Oggetti.
SPOILER (click to view)
- Senzu [+]


Energia: Suprema
image
LV: 5
LV UP: 25
EXP Totale: 75


Abilità Speciali:

Nome: Shakugan
Descrizione: E' una delle tante abilità di Deyan, per questa tecnica si utilizano gli occhi. Quando viene attivata, le pupille spariscono e gli occhi aquisiscono una colorazione sfumata tra il rosso e il bianco. E' attivabile a suo piacimento, e riceve molti potenziamenti da essa: la vista aumenta di 360 gradi (ovvero riesce a vedere anche di dietro oltre che a percepire); riconoscimento al 100% delle energia primaria degli avversari, quindi avvistamento immediato di eventuali copie; la vista diventa telescopica. e ha un aumento di 40/10 frontalmente e lateralmente un incremento di 20/10; capacità a vedere attraverso le cose organiche e non; precisione perfetta in combattimenti corpo a corpo.
Lv.1: Vista a 200 gradi (contro i normali 100°). Aumento di 20/10 della vista. Visione del Ki ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche). Resta attivo per un solo turno.
Lv.2: Vista a 250 gradi (contro i normali 100°). Aumento di 30/10 della vista. Visione del sistema circolatorio del Ki, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche). Possibilità di vedere attraverso oggetti non troppo spessi (20 centrimetri). Velocità aumentate di +15. Resta attivo un solo turno.
Lv.3: Vista a 300 gradi (contro i normali 100°). Visione del sistema circolatorio del Ki, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche). Aumento di 40/10 della vista. Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (50 centimetri). Possibilità di vedere attraverso la nebbia. Velocità aumentate di +30. Resta attivo per 2 turni.
MAX: Vista a 359 gradi (Sempre attivo) e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto). Visione del sistema circolatorio del Ki, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche). Aumento di 40/10 della vista. Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore. Possibilità di vedere attraverso la nebbia. Velocità aumentate di + 50. Resta attivo per 3 turni.
BONUS SUPREMA: i decimi della vista aumentano di 50/10. Velocità aumentate di +70. Resta attivo per 4 turni.

Nome: Kensho ki
Descrizione: Questa abilità è stata appressa da Deyan dopo aver incontrato Iazel per protegersi dal freezerbeaam. Acquisendo una padronanza totale del suo ki, adesso Deyan è in grado di creare una spece di bariera in tutto il corpo in modo da annullare completamente il danno che avrebbe dovuto subire ma causa la perdita di forza in una morsa. Specialmente ai primi livelli, il consumo di energia è discreto percò questo lo rende dall'uso limitato. Non avendo un tale controllo come quello di Iazel, la barriera non è di attivamento automatico o istantaneo, infatti impiega qualche secondo e il colpo non deve trovarsi a meno di 50 cm da Deyan.
Lv 1: Il danno può essere annullato, ma il consumo è di [PR della tecnica usata dall'avversario * 4 * (energia avversaria - energia di Deyan)] PR. In caso che l'avversario sia di energia inferiore a Deyan il moltiplicatore è 1. Può essere utilizzato solo se l'avversario usa colpi normali (2 PR di consumo), tecniche basse o medie.
Lv 2: Il danno viene annullato, ma il consumo è di [PR della tecnica usata dall'avversario * 4 * (energia avversaria - energia di Deyan)] PR. In caso che l'avversario sia di energia inferiori a Deyan il moltiplicatore è 1. Può essere utilizzato solo se l'avversario usa colpi normali (2 PR di consumo), tecniche basse, medie o alte.
Lv 3: Il danno può essere annulla, ma il consumo è di [PR della tecnica usata dall'avversario * 2 * (energia avversaria - energia di Deyan)] PR. In caso che l'avversario sia di energia inferiore a Deyan il moltiplicatore è 1. Può essere utilizzato solo se l'avversario usa colpi normali (2 PR), tecniche basse, medie o alte. Se l'avversaro è di energia inferiore, può essere bloccata anche una tecnica di livello critico non a piena potenza.
Lv MAX: Il danno può essere annullato, ma il consuma è di [PR della tecnica usata dall'avversario * (energia avversaria - energia di Deyan)] PR. In caso che l'avversario sia di energia inferiore a Deyan il moltiplicatore è 1. Può essere utilizzato solo se l'avversario usa colpi normali (1 PR), tecniche basse, medie, alte. Se l'avversario è almeno di energia pari a quella di Deyan, si ha la possibilità di bloccare una tecnica critca a piena potenza. La metà del danno assorbitò sarà rispedito all'avversario tramite un fascio di energia diretto se vengono pagati 10 PR. Bonus Supremo: Con una aggiunta di 10 PR è possibbile creare una barriera che copre una distanza con un raggio di 10 metri causando una esplosione che causa danni pari alla tecnica asorbita. L'esplosione può essere ulteriormente ingrandita e per ogni 10 metri in più, dovranno essere pagati ulteriori 10 PR.

Nome: Shunkanido (Shunkan Idou)
Descrizione: Si tratta del teletrasporto, cioè della capacità di un individuo di spostarsi da un luogo all'altro, istantaneamente, senza che il tempo trascorra. Affinché questa tecnica si realizzi, è necessario avvertire, nel luogo in cui teletrasportarsi, l'aura di un'altra creatura. Chiunque entri a contatto con il soggetto che sta muovendosi con questa tecnica, viene teletrasportato con lui. Goku impara questa nuova tecnica sul pianeta Yardrat dove si ritrova dopo l'esplosione di Namecc. Non è necessario che, chi intenda teletrasportarsi, poggi le due dita sulla fronte! Si tratta solo di una posa che può aiutarlo nella concentrazione, ma, anche senza, il teletrasporto può ugualmente perfezionarsi! Con questa abilità ci si può teletrasportare solamente vicino all'avversario. Non consente di evitare attacchi normali. Se il livello non lo permette, dopo aver utilizzato lo Shunkanido non si possono utilizzare altre tecniche per quel turno.
Lv 1: Si ha la possibilità di schivare un attacco di livello basso se il nemico è di energia pari o inferiore alla vostra e si può concatenare un attacco semplice. Bisogna tenere le due dita sulla fronte e avere almeno 3 secondi a disposizione per il concentramento. Utilizzabile 3 volte a scontro. Non potrete utilizzarlo se non avete alcuna Tecnica da schivare.
Lv 2: Si ha la possibilità di schivare un attacco di livello basso. Inoltre avrete anche la possibilità di concatenare il teletrasporto con una tecnica di livello basso o un attacco semplice. Si devono mantenere le due dita in fronte, ma non serve aspettare 3 secondi. Utilizzabile 3 volte a scontro. Non potrete utilizzarlo se non avete alcuna Tecnica da schivare.
Lv 3: Si ha la possibilità di schivare un attacco di livello basso e di concatenare al massimo una tecnica di livello medio; è concesso anche schivare una tecnica di livello medio, ma si potrà concatenare al massimo una tecnica di livello basso anziché medio. Utilizzabile 2 volte a scontro. Non potrete utilizzarlo se non avete alcuna Tecnica da schivare.
Lv MAX: Si ha la possibilità di schivare un attacco di livello medio o basso e di concatenarlo con una tecnica di livello medio. Utilizzabile 2 volte a scontro. BONUS SUPREMO: Se avete raggiunto l'energia suprema, sarete anche in grado di schivare una tecnica di livello alto e di concatenare una tecnica di livello medio. Inoltre, se schivate una tecnica di livello basso o medio, potrete concatenare una tecnica di livello alto. Utilizzabile 2 volte a scontro.
SPOILER (click to view)
A differenza delle altre Abilità Speciali, dello Shukan Idou potete utilizzare i turni per tutti e 4 i LV (il Bonus Supremo conta come se aveste utilizzato il LV MAX).


Nome: Chou Hayasa
Descrizione: Grazie a questa Abilità si ha un incremento di velocità che a livelli alti è veramente sorprendente! Dato che quando viene usato porta oltre al limite il corpo dell'utilizzatore, in caso di abuso può riportare gravi danni al corpo. Utilizzare tutti i turni a disposizione di questo movimento, comporta lo stesso stato di quando vengono consumati tutti i PR. Dato che tutta la propia forza viene usata per aumentare la velocità, ogni colpo risulterà dimezzato per tutto il turno in cui è stato attivato. Quando questa Abilità è attiva, non ne possono essere utilizzate altre.
Lv 1: La velocità ottiene un bonus di +15. Può essere usata solamente una volta per scontro.
Lv 2: La velocità ottiene un bonus di +25. Può essere utilizzato solamente 2 volte per scontro.
Lv 3: La velocità ottiene un bonus di +50. Può essere utilizzato solamente 2 volte per scontro. Si ha la possibilità di mantenere l'ultimo turno disponibile per un successivo, ma alla fine tutti i PR saranno azzerati e durante il turno non potranno scendere sotto i 20 PR.
Lv MAX: La velocità ottiene un bonus di +100. Può essere utilizzata 3 volte durante un incontro. Si ha la possibilità di mantenere l'ultimo turno disponibile per un successivo, ma alla fine tutti i PR saranno azzerati e durante il turno non potranno scendere sotto i 10 PR. Bonus Supremo: La velocità ottine un bonus di +200 e l'utilizzo è incrementato a 4 volte per scontro. Non si subisce la diminuizione della forza.
SPOILER (click to view)
Nel caso in cui si ha l'energia Suprema e sono presenti nella lista delle Abilità Speciali anche Hakkin Koutetsu e Ryuujin Kyoujaku, si possono usare tutti contemporaneamente e si avranno a disposizione 5 turni consecutivi. Attivabile solo se nessuno dei 3 è stato utilizzato nell'incontro.


Nome: Hakkin Koutetsu
Descrizione: Il corpo viene protetto da uno speciale strato fatto di una sostanza grigiastra che aumenta la resistenza ai colpi, ma appesantisce il corpo dimezzando pertanto la velocità dell'utilizzatore. Dato che quella sostanza porta al limite il corpo dell'utilizzatore, a livelli bassi è molto difficile da usare e anche ad alti livelli non si è in grado di mantenerla per tanti turni. Dopo essere stato attivato, non può essere disattivato fino a quando i turni concessi non terminano ed è quindi utilizzabile una volta ad incontro.
Lv 1: La resistenza ottiene un bonus di +15. Si ha la possibilità di mantenere attiva l'abilità per un solo turno.
Lv 2: La resistenza ottiene un bonus di +25. Si ha la possibilità di mantenere attiva l'abilità per due turni.
Lv 3: La resistenza ottiene un bonus di +50. Si ha la possibilità di mantenere attiva l'abilità per 2 turni. Si può mantenere per un altro turno, ma dopo verranno azzerati i PR che a fine turno devono essere 20 o più.
Lv MAX: La resistenza ottiene un bonus di +100. L'abilità viene mantenuta per 3 turni ad ogni scontro. Si può mantenere per un altro turno, ma dopo verranno azzerati i PR che a fine turno devono essere 10 o più. Bonus Supremo: La resistenza ottiene un bonus di +200% e i turni in cui resta attiva sono aumentati a 4. La velocità non sarà più diminuita.
SPOILER (click to view)
Nel caso in cui si ha l'energia Suprema e sono presenti nella lista delle Abilità Speciali anche Ryuujin Kyoujaku e Chou Hayasa, si possono usare tutti contemporaneamente e si avranno a disposizione 5 turni consecutivi. Attivabile solo se nessuno dei 3 è stato utilizzato nell'incontro.


PR: 280





Tecniche:



[Basse]


Nome: ShiShin No Ken
Descrizione: È la tecnica dei quattro corpi: con essa il combattente può moltiplicare per quattro il suo corpo ed ogni individuo risultante sarà reale e potrà combattere ed essere attaccato e non sarà quindi solo un'immagine di quello originario, come succede con la tecnica dello Zanzoken (tecnica delle immagini residue). Tenshinhan usa lo ShiShin No Ken durante il 23° Tenkaichi contro Goku, ma fallirà perché con tale tecnica ognuno dei suoi 4 corpi risulterà avere un quarto della sua forza e della sua velocità. Durante il Cell Game, anche Cell contro Goku usa questa tecnica (solo nell'anime) ma, nel suo caso, ognuno dei quattro individui conserva una forza e una velocità pari a quella di colui che li ha originati. In questo caso la forza di ogni clone è pari ad 1/4 dell'originale. I cloni restano per 1 + grado di energia (la bianca è considerata lv1, la gialla lv2, ecc..) turni. Es: un personaggio con energia verde (lv 2) utilizza ShiShin No Ken, i suoi cloni resteranno in gioco per un massimo di 3 turni. Alla fine del post specificare quanti turni sono passati dall'utilizzo della tecnica.
Livello: Basso

Nome:Haikyuken o Hai Kyuu Ken (Tecnica della Pallavolo)
Descrizione: Tecnica utilizzata contro Goku da Tenshinhan al 22° Torneo Tenkaichi. Tenshinhan lancia in aria l'avversario e poi lo colpisce ripetutamente usandolo come una palla da pallavolo.
Livello: Basso


Nome: Eye Beam
Descrizione: Tecnica consistente in un raggio di energia sparato dagli occhi.
Livello: [Bassa]

Nome:Jan-Ken Punch
Descrizione:Questo colpo deriva dal gioco giapponese Jan-ken-pon, ovvero "Carta, forbici e sasso". Goku realizza questo attacco con tre diversi colpi:
1. Jan-Ken-Gu: corrisponde al "Sasso" ed è un pugno molto forte;
2. Jan-Ken-Choki: corrisponde a "Forbici" ed è un colpo agli occhi con 2 dita;
3. Jan-Ken-Pa: corrisponde a "Carta" ed è uno schiaffone in faccia.
Livello: [Bassa]

Nome:Hasshuken (Colpo delle otto mani)
Descrizione:Ispirato allo Shiyoken di Tenshinhan, è una tecnica usata durante il 22° Tenkaichi. Consiste nel muovere le braccia, per colpire l'avversario, così velocemente, da dare l'impressione di avere diverse mani.
Livello: [Bassa]

Nome:Gotenks' Ultra Kicks, Punches, Headbutts, ecc... o Tasai Na Waza No Kazukazu
Descrizione:Attacco a ripetizione usato da Gotenks contro Majin Bu e costituito da una serie di colpi, ognuno dei quali chiamato con un nome particolare: Rolling Thunder Punch, Inoshishi Attack, Power Tackle, Miracle Super Punch, Great Kick Special, Magnum Sundae, Ultra Missile Parfait, Hyper Plasma Short Cake.
Livello: [Bassa]

Nome: Guruguru Gum (Spaghetto Catarroso)
Descrizione: Attacco usato durante il 21° Torneo Tenkaichi da uno degli avversari di Goku, Giran. Egli produce ed emette dalla bocca una specie di gomma da masticare che, come un laccio, si attorciglia intorno al corpo del piccolo Goku, intrappolandolo. Questa tecnica blocca solo in parte la parte colpita dell'avversario, permettendo dei movimenti stantii. E' inapplicabili sopra nemici di forza superiore. La durata è di 2 turni sui nemici di energia inferiore alla vostra e 1 turno sui nemici di pari energia.
Livello: [Basso]

Nome:Crasher Ball
Descrizione:È una potente sfera di energia lanciata da Jeeth, scagliata poi con una mano, molto simile alla piccola Genkidama che Goku passa a Crilin perché la lanci verso Vegeta, durante la saga dei Saiyan.
Livello: [Bassa]

Nome:Burning Attack
Descrizione:Attacco principale di Future Trunks. Estende le mani in aria, poi le sposta in avanti con una rapida successione di movimenti e ne fa fuoriuscire un potente raggio di energia.
Livello: [Bassa]

Nome:Ki Blast
Descrizione:Questa non è una tecnica particolare, ma una semplice sfera di energia sparata dal palmo della mano.
Livello: [Bassa]



[Medie]


Nome: Hankokubikkurisho (Tecnica delle Palme Fantasmagoriche)
Descrizione: Attacco molto potente usato da Jackie Chun (Maestro Muten) al 21° Torneo Tenkaichi contro Goku e in precedenza solo contro suo nonno Son Gohan. Jackie Chun si concentra e unisce i palmi delle mani producendo un raggio elettrico che, aprendo le mani, lancia addosso all'avversario, provocandogli una scossa micidiale e di fronte alla quale non si può far altro che arrendersi. Goku riesce a scamparla perché, alla vista della luna, si trasforma in Ohzaru. Se il nemico è di un energia inferiore alla vostra, allora sarà anche bloccato e danneggiato ad ogni turno. Se ciò avviene, perderete 15 PR ad ogni turno per mantenere la tecnica, inoltre se l'avversario si trasforma, l'effetto della tecnica viene spezzato. Se decidete di mantenere questa tecnica, non potrete muovervi per il resto del turno.
Livello: [Medio]

Nome: Freezer Beam
Descrizione: È uno dei tanti attacchi di Freezer: si tratta di un raggio di energia molto simile alla Dodon-pa che viene sparato da un dito. Ha la particolarità di non esplodere all'impatto, ma di trapassare ciò che incontra (Freezer lo utilizza anche per uccidere Vegeta). Se chi usa questa tecnica ha un energia superiore a quella dell'avversario e se l'utilizzatore è di Energia Rossa o superiore, può decidere di far trapassare il nemico, ma in questo caso dovrà consumare 20 PR (non sono ammessi trapassi di organi vitali che porteranno alla morte il PG colpito). Se l'utilizzatore è di Energia Suprema, basterà pagare i PR normali per poter trapassare il nemico.
Livello: Medio

Nome: Hyper Tornado
Descrizione: Con questo attacco Pikkon crea un tornado intorno a se e poi lo scaglia contro il nemico. Il tornado lanciato contro il nemico, lo fa girare e il forte vento lo danneggia ancora e ancora!
Livello: [Medio]

Nome:Bakuhatsuha
Descrizione:Attacco realizzato alzando due dita, indice e medio della mano, con il quale si distrugge una grande superficie intorno all'avversario.
Livello: [Media]

Nome: Renzoku Energy Dan
Descrizione: Si tratta di una tecnica tipica di Vegeta, poi utilizzata anche da altri personaggi, che consiste in una serie di colpi di Ki sparati dal palmo della mano.
Livello: [Medio]

Nome: Barrier
Descrizione: Questa tecnica si realizza utilizzando la propria energia per creare una barriera intorno al proprio corpo in difesa dagli attacchi energetici dei nemici. Quando il nemico usa l'attacco energetico, deve trovarsi ad una distanza di almeno 2 metri perchè voi possiate usare questa tecnica. I danni inflitti dalle tecniche basse o medie, vengono completamente assorbiti se il nemico è di energia inferiore o pari a voi, altrimenti saranno diminuite del 80%. I danni fatti da tecniche alte, vengono ridotti del 80% in caso di pari o inferiore energia, altrimenti saranno diminuiti del 50%. I danni fatti dalle tecniche critiche, vengono ridotti del 30% in caso di pari o inferiore energia, altrimenti non saranno ridotti. I danni inflitti dalle segrete non vengono ridotti.
Livello: [Medio]

Nome:Kakusanyudokodan
Descrizione:Attacco formato da una serie di raggi energetici lanciati in aria da Piccolo per circondare l'avversario, poi vengono controllati in modo da ricadere tutti sul bersaglio.
Livello: [Media]

Nome: Kiai
Descrizione: Questa è una tecnica usata da Tenshinhan contro Yamcha al 22° Torneo Tenkaichi: in pratica si tratta di un urlo che respinge gli attacchi energetici non troppo potenti (bassi o medi se l'energia del vostro avversario è almeno d'una inferiore alla vostra, se invece è di 2 o più energie inferiore alla vostra, potrete rimandare al mittente anche un attacco energetico di livello alto).
Livello: [Medio]

Nome: Zanzoken
Descrizione: Questa tecnica consiste nello scomparire rapidamente da un luogo, lasciando in esso per un breve tempo un'immagine di se stessi e trarre così in inganno l'avversario lasciandogli credere di trovarsi ancora lì, e spostarsi in un altro posto da cui lo si attacca in modo per lui inaspettato. Usata per la prima volta da Muten, questa tecnica viene poi imparata anche da altri personaggi di Dragon Ball che riescono a lasciare anche più di un’immagine: Goku anche 7/8 immagini, per non parlare dei due SSJ4 in DBGT contro Super Ishinlon! Gli ologrammi scompaiono se attaccati o se viene colpito quello vero. Gli ologrammi realizzabili seguono la solita formula, ovvero: 1 + Levello Energia. Es: Un esecutore di energia rossa (lv 5) potrà realizzare al massimo (5 + 1 =) 6 ologrammi.
Livello: [Medio]



[Alte]


Nome: Hitsu Satsu Ken (Slice Attack)
Descrizione: L'attacco usato da Future Trunks per tagliare in due il corpo di Metal Freezer e poi farlo a pezzi con la sua spada.
NB: Con questo attacco ferirete il vostro avversario, ma non lo farete a pezzi! Tecnica realizzabile solo con la Spada Z
Livello: [Alto]

Nome: Kaiohken
Descrizione: Questa tecnica viene insegnata da Re Kaioh a Goku durante la permanenza del Saiyan sul suo pianeta, prima dell'arrivo di Nappa e Vegeta.
Con essa si amplifica l'energia spirituale, moltiplicando la forza, la velocità, la potenza distruttiva e difensiva. Goku riesce a utilizzare il Kaiohken fino a moltiplicarne x 20 la potenza (contro Freezer), poi abbandona questa tecnica in quanto la trasformazione in Super Saiyan lo rende già superiore.
Ad ogni turno, se volete mantenere il Kaiohken, dovrete pagare ulteriori 10 PR. Se si è di Energia Rossa o superiore, può essere utilizzato il Kaiohken x 10, ma in questo caso dovrete pagare 20 PR per l'attivazione e 15 PR per il mantenimento. Se si è di Energia Blu o superiore, può essere utilizzato il Kaiohken x 20, ma in questo caso dovrete pagare 25 PR per l'attivazione e 20 per il mantenimento. Se siete di energia Suprema e utilizzate il Kaiohken x 20, per il mantenimento dovrete pagare solo 5 PR.
NB:L'utilizzo del Kaiohken fa temporaneamente salire la propia energia di 1/8. Il Kaiohken x10 invece la fa salire del 25%, mentre il x20 la fa salire del 50%
Livello: [Alto]

Nome: Fusion
Descrizione: È la tecnica con cui due guerrieri si fondono e aumentano la loro potenza per dar vita ad un unico essere. Per farlo, la loro corporatura e la loro forza devono essere più o meno identiche e devono eseguire alla perfezione una strana danza, la danza Metamoru; in caso di mosse sbagliate il risultato è un guerriero di scarse capacità! La fusione crea un nuovo guerriero con una forza elevatissima, ma dura solamente 30 minuti. Quella di Gogeta Super Saiyan IV in DBGT si esaurisce in soli 10 minuti, perché consuma un'enorme quantità di energia. Per poter effettuare la fusione, entrambi i personaggi che la vogliono utilizzare, devono avere questa abilità. Le abilità e le tecniche del personaggio così realizzato, saranno le stesse dei due personaggi che si sono fusi. I due utenti faranno agire questo personaggio, un turno ciascuno. Solo due pg della stessa energia possono fare la fusione. La fusione durerà tanto quanto è il livello dell'energia dei due pg fusi. ES: se si fondono due pg di energia Suprema (lv 9), il personaggio derivato dalla fusione, rimarrà in gioco per 9 turni.
Livello: [Alto]

Nome:Kamehameha
Descrizione:Attacco inventato dal Maestro Muten. Dapprima si avvicinano i palmi delle mani per concentrare l'energia, poi la si carica portandole a fianco del proprio corpo ed infine si lancia in avanti la Kamehameha. Se si è di energia pari o superiore alla Rossa, allora si potrà utilizzare la Kamehameha x5 (il raggiò diverrà dorato e il danno sarà pari a quello di una critica), ma dovrete pagare 20 PR. Se si è di energia Suprema, allora diverrà x10 (fascio energetico di colore rosso e potenza quasi pari ad una segreta)
Livello: [Alta]

Nome:Big Bang Attack o Bigu Ban Ataku
Descrizione:Questa è la prima tecnica che Vegeta scopre da Super Saiyan. Estende il braccio e, dal palmo della mano, ne esce un potentissimo raggio di energia con un'enorme forza distruttiva.
Livello: [Alta]

Nome: Kienzan (Lama Circolare dell'Anima)
Descrizione: Si tratta di un particolare attacco formato da un cerchio di energia che, lanciato verso il proprio bersaglio, quando lo colpisce, lo taglia da parte a parte. In genere questo attacco non riesce veramente a tagliare il nemico, ma causa gravi danni. L'unico caso in cui il nemico viene tagliato in due se colpito, è quando l'utilizzatore possiede l'Energia Suprema, inoltre dovrà pagare ben 35 PR per l'attivazione. Se viene colpito un personaggio, la parte colpita non verrà tagliata ma rimarrà inutilizzabile per tutto il duello. Se viene colpito il collo, il personaggio sviene.
Livello: [Alto]

Nome: Makankosappo (Cannone demoniaco della luce omicida trapassante)
Descrizione: Un attacco di altissima energia che può trafiggere le armature più resistenti! È la tecnica speciale di Piccolo che pone due dita sulla sua fronte e, dopo alcuni minuti di concentrazione, lancia un raggio potentissimo circondato da una spirale di energia. Causa gravi danni, ma non trapassa l'avversario a meno che l'utilizzatore non abbia l'Energia Viola o superiore e per farlo deve concentrarsi per un turno. Se l'esecutore possiede l'Energia Suprema, allora potrà decidere di cunsumare 30 PR aggiuntivi, invece di aspettare un turno. Non si possono trapassare oragani vitali che portino alla morte del PG colpito.
Livello: [Alto]

Nome: Kikoho (Cannone dell'Anima)
Descrizione: Tecnica speciale di Tenshinhan che unisce le mani alle estremità e le scosta al centro, inquadrando tra gli indici ed i pollici il suo bersaglio, che poi colpisce lanciando un potente attacco d'energia. Si tratta di una tecnica molto efficace ma anche dannosa per chi la esegue, in quanto consuma una quantità elevata di energia, a rischio della propria vita.
Successivamente Tenshinhan potenzia questo attacco chiamandolo "Shinkikoho".
Livello: [Alto]



[Critiche]


Nome: Super Ghost Kamikaze Attack
Descrizione: È uno degli attacchi più potenti di Gotenks. Egli emette dalla bocca dei fantasmi di aspetto simile al suo, che esplodono al semplice contatto. Gotenks li usa per la prima volta nella Stanza del Tempo e dello Spirito, facendoli esplodere contro Majin Bu. Lo stesso Bu, una volta assimilato Gotenks, è in grado di usare la stessa tecnica e stavolta i fantasmini generati hanno le sue sembianze. I fantasmini che si possono generare variano a secondo dell'energia seguendo la seguente e semplice formula: 1 + Livello Energia Pg (bianca lv1, gialla lv2, ecc...). ES: se un pg di energia arancio (lv4) usa questa tecnica, potrà usufruire di (1 + 4 =) 5 fantasmini. I fantasmini hanno in parte inteligenza propria e sono in grado di schivare anche ostacoli presenti sul proprio tragitto, a patto che gli ostacoli non siano troppo veloci.
Livello: [Critico]

Nome:Final Flash
Descrizione:È l'attacco più potente di Vegeta che concentra tutta la sua energia allargando le braccia. Poi le stende in avanti e dai palmi delle mani lascia partire un raggio micidiale.
Livello: [Critica]

Nome:Galick-Ho (Garrick Cannon/Gariku Hou/Gallet Gun)
Descrizione:È l'attacco che Vegeta lancia per distruggere la Terra. Egli si alza in volo e, da una certa distanza, si gira di fianco a raccogliere l'energia con entrambe le mani; quindi le porta avanti e scaglia una potente onda d'energia. In risposta all'attacco di Vegeta, per salvare la Terra, Goku lancia la sua Kamehameha potenziata dal triplo Kaiohken. Per lanciare questo attacco alla massima potenza, non c'è bisogno di aspettare un turno, ma entrambi i giocatori riceveranno un ingente danno.
Livello: [Critica]

Nome:Chobakuretsumaha
Descrizione:È il migliore attacco di energia di Piccolo, meglio conosciuto come "Gekiretsukodan" nei videogiochi di DBZ. Consiste in un raggio molto potente che esce dai palmi delle mani.
Livello: [Critica]

Nome: S.S. Deadly Bomb
Descrizione: Questo è l'attacco più potente del Super Androide #13. E' una grande e rossa sfera di energia, abbastanza potente da distruggere la Terra.
Livello: [Critico]

Nome: Renzoku Super Doughnut
Descrizione: Letteralmente "Super Doughnut Continuo" è un attacco di Gotenks SSJ3 consistente nel lancio di una serie di anelli di energia che avvolgono l'avversario e gli si stringono intorno. Questa versione blocca il nemico per [Energia Esecutore - Energia Avversario] turni, inoltre immobilizza completamente il nemico, senza lasciarli alcuna possibilità di movimento. In caso in cui non venga caricato, invece di ricoprire di anelli il nemico, ne utilizzerà solamente due. L'avversario può comunque muovere liberamente le parti non costrette dagli anelli (nel caso in cui la tecnica non si sfruttata al massimo o che il nemico riesce a schivare i primi, altrimenti sarà completamente immobilizzato), ma non sarà in grado di muoversi a meno che non lo decida l'esecutore della tecnica che deciderà anche dove posizionarlo.
Livello: [Critico]



[Segrete]


Nome: Genkidama
Descrizione: Questa tecnica viene insegnata a Goku da Re Kaioh: tenendo le mani aperte verso il cielo e attingendo energia da tutti gli esseri viventi di un pianeta o di un intera galassia (Galaxy Genkidama), Goku può creare una sfera d'energia devastante che distrugge qualsiasi essere con un animo malvagio. È l'attacco più potente di Goku, ma richiede parecchio tempo affinché l'energia si raccolga e la sfera si carichi delle dimensioni necessarie per annientare il nemico di turno (Vegeta, Freezer, Majin Bu, Super Ishinlon)! Solo chi ha un animo puro può maneggiare la Genkidama, dopo che è stata creata, senza paura di esserne danneggiato (Gohan e Crilin vs Vegeta). Se si decide di caricare per un turno questa tecnica, avrà una potenza maggiore a quasi tutte le altre tecniche segrete e potrà essere contrastata solamente dalla Revenge Death Ball, a patto che sia stata anch'essa lanciata alla massima potenza e la Final Kamehameha x10. Se chi decide di contrastare questa tecnica è di almeno due energie superiori all'utilizzatore di questa tecnica, allora potrà contrastarla con una segreta. Se si è di Energia Suprema si può lanciare questo attacco alla massima potenza, in modo istantaneo, ma il suo costo salirà a 80 PR.
NB: Solo personaggi BUONI sono in grado di utilizzare questa tecnica e nel caso in cui sia stata lanciata alla massima potenza, il prossimo costo di lancio sarò raddoppiato.
Livello: [Segreto]

Nome: Ryuken (Ryuu Ken Bakuhatsu)
Descrizione: Letteralmente "Pugno del Drago" (Esplosione del Pugno del Drago) è il devastante attacco che Goku SSJ3 usa contro il demone Hildegarn nel movie 13 di Dragon Ball Z. Goku sferra un potentissimo pugno che perfora il corpo dell'avversario e dà origine ad un drago dorato che distrugge il nemico avviluppandolo e stritolandolo. Questa tecnica viene riproposta nell'episodio 47 di Dragon Ball GT, quando Goku (in questa parte tornato bambino) la usa contro l'androide Super 17.
Livello: [Segreto]

Nome: Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki
Descrizione: Letteralmente "Attacco Genocida", è probabilmente uno degli attacchi più devastanti di tutte le serie di Dragon Ball. Viene usato da Majin Bu (Super Bu) per sterminare tutto il popolo della Terra. Mentre si trova al Palazzo di Dio, in attesa di combattere contro Gotenks, egli alza il braccio sinistro e crea una fonte d'energia da cui partono infiniti raggi che salgono in aria per poi ricadere sulla Terra, colpendo a morte tutti gli individui. Questa tecnica è pressochè inschivabile, anche se i raggi non cadono dentro un raggio di 1 metro dall'utilizzatore della tecnica.
Livello: [Segreto]

Nome: Kuukanteni Punch
Descrizione: Eccezionale tecnica usata da Janenba nel movie no.12 di Dragon Ball Z. Egli crea un buco nel tempo e nello spazio con un'entrata vicino a sé ed un'uscita vicino al suo avversario. In tal modo egli può colpirlo da lontano senza muovere tutto il resto del corpo. Attacco molto difficile da schivare. Il turno successivo all'attivazione di questa mossa, potrete continuare ad attaccare il vostro nemico con questa tecnica e pagherete 5 PR.
Livello: [Segreto]


Edited by hulk2 - 17/10/2007, 02:42
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 00:33
Avatar

Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong
Io hulko voi no!

Group:
Founder
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


Aggiornamenti Scheda:

- Aggiornamento del 21/8/2007, 01:49: Aggiunti 70 punti EXP; Sostituita la Tuta Piuma (messa in Banca) con la Tuta da combattimento dei Kaio; Aggiunto in Banca l'Oggetto "Senzu"; Aggiunti 5400Z [+]

- Aggiornamento del 21/8/2007, 18:02: Aggiunto l'Accessorio "Porta Oggetti (Piccolo)" acquistato alla CC's Shop; Scalati 2000Z. Conto: 4600Z. [+]

- Aggiornamento del 1/sett/2007, 14:57: aggiunti 2000z per lo stipendio di staff

Edited by hulk2 - 1/9/2007, 14:58
 
Web  Top
1 replies since 21/9/2006, 19:49   1092 views
  Share