il Bannatoio

« Older   Newer »
  Share  
Final Goku
view post Posted on 1/11/2008, 16:05




All'inizio forse può non piacere ma vi assicuro che c'è da divertirsi!!!

Allora la spiegazione è molto semplice...
Ogni utente deve bannare la persona che ha postato prima di lui, motivando il ban con le scuse più bizzarre e strampalate...Naturalmente adesso io non posso bannare nessuno se prima qualcuno non comincia a bannare me!!!

Il bello del gioco è proprio che ci si può inventare qualsiasi ma davvero qualsiasi motivazione...anche se per garantire un divertimento Pulito e Spensierato a tutti, fisserò delle regole:
NO A QUALSIASI FORMA DI RAZZISMO E/O DISCRIMINAZIONE E
NO A PESANTI INSULTI PERSONALI E/O SULLA FAMIGLIA E IN GENERALE NO A QUALSIASI INSULTO FATTO CON CATTIVERIA, E' UN PASSATEMPO MA NONOSTANTE CIO' NON SIGNIFICA CHE BISOGNA INSULTARSI PESANTEMENTEInsulti leggeri sono ammessi, ma naturalmente dipende anche dalla confidenza che si ha con una persona
Soprattutto ricordate che: qui si scherza, e se pensate che qualcuno vi abbia offeso ditelo apertamente e non replicate infantilmente, così si chiariscono subito le cose e si vive meglio

Una cosa ho da dire...Se magari una persona viene bannata con la motivazione : perchè sei juventino, interista, romanista, napoletano, salernitano etc... o magari perchè ascolti quei cantanti, usi quei vestiti, valutate anche il modo in cui è detto prima di offendervi, dopotutto è un gioco.
Ma proprio perchè è un gioco e ci sono delle regole ricordate di non andare contro a quei divieti (che penso tutti condivideranno) di cui ho parlato sopra. Ogni trasgressione sarà segnalata agli Admin o ai Mod e saranno presi provvedimenti.

Detto questo...fatemi vedere come mi bannate!!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,798

Status:


Banno Final Goku perché sono caduto dalla finestra
 
Web  Top
Final Goku
view post Posted on 1/11/2008, 16:37




Ti Banno xk sei online
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 21:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,798

Status:


Ti banno perché ho vinto la partita
 
Web  Top
AngelWar
view post Posted on 1/2/2009, 20:04




sono daccordo
 
Top
Konvict
view post Posted on 4/5/2009, 16:26




ti banno perchè il forum è morto
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 20:56
Avatar

Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong
Io hulko voi no!

Group:
Founder
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


mi piace xD
 
Web  Top
6 replies since 1/11/2008, 16:05   58 views
  Share